
OROSCOPO DEL COACH
Toro Oroscopo del Coach
Toro (Io ho)
La parola chiave “Io-ho” non deve ingannare, poichè, chi appartiene a questo elemento, non deve essere definito esclusivamente come un abile affarista, e accumulatore di denaro, la sua personalità è molto sfaccettata, capace anche di enormi slanci di generosità per una causa nobile. La sua dimora è l’arte e il lusso, aree di interesse che l’individuo Toro cerca con grande dispendio di tempo e denaro, può essere un collezionista di opere d’arte.
Soffre di un senso di colpa inconscio, che lo porta a sentirsi in debito con chi ha di meno, per questo cerca di compensare il piacere dei soldi, elargendo aiuti generosi in beneficenza. L’individuo Toro tende a essere taccagno a livello sentimentale, per questo segno è difficile parlare di sentimenti, poichà© ammettere di dipendere da una persona lo farebbe sentire troppo esposto. Il Toro, preferisce alle parole, inondare di regali preziosi o beni materiali il/la partner. A livello interpersonale dovreste sforzarvi di comunicare un po’ di più, affinché le persone possano veramente conoscervi.
La dimensione introspettiva di questo segno è rappresentata da il Dollaro, indica che l’individuo di questo segno porta a termine ogni affare che gli si presenta, tende a essere vanitoso per i suoi successi professionali e per via della sua innata presunzione non accetta suggerimenti. Questo simbolo suggerisce tuttavia, ai nati nel segno del Toro di focalizzare la generosità nell’ambito familiare, partner, figli e genitori anziani hanno bisogno di vedervi di più, sentire il vostro affetto. In questa linea, consiglio ai Tori, di organizzare week end in famiglia, riscoprire i parenti che non si vedono da tempo, imparate a cucinare per amici e familiari, e almeno nel week end spegnete cellulare e Tablet.
Input di psico-meditazione = Visto la vostra mentalità da commercialisti, quello che vi serve è vestire i panni di qualcun altro, per una volta siate umili e dimenticate i mezzi tecnologici che tanto amate. Indossate abiti comodi, e procuratevi un sacco di terra da giardino, dei semi di piante che preferite e a mani nude, edificate il vostro piccolo orto-giardino. Sporcatevi le mani per una volta, e lasciate che la vostra creatività prenda il sopravvento. Dopo questa attività , eseguite delle lente respirazioni diaframmatiche, mettete la mano sul ventre e accompagnate le vostre respirazioni, accogliete il cambiamento interiore ripetendo per cinque volte questa frase “Permetto agli altri di conoscermi”
Dalla Coach Psico-Benessere – L’analisi Interiore e i consigli – Dal Coach Astrology Investigation – La previsione dinamica del 2016 – I simboli della dimensione introspettiva sono tratti da Le Amerikanine della Nonna (Edizioni Damiano) Da Codice A.S.I.A L’Astrologia Criptata – La struttura chiave del segno astrologico (Edizioni Damiano)