
News
IL BOTTO DI TRUMP E’ SOLO L’INIZIO
Ed eccoci a chiacchierare con voi e le stelle di Capitol Hill. Come avrete letto su Twitter, il post delle 18,19, con la vignetta di nid@, raffigurante il Presidente degli Stati Uniti uscente, Donald Trump, dove sottolineavo l’incedere dei Gemelli quasi al galoppo, in un 2021 tutto da modificare.
Che sia un amore, una situazione che sta stretta, in ogni caso, per i nati del segno, l’imperativo sarà: basta vegetare, rimanere legati a paletti imposti da altri. Con uno stratagemma astrologico/giornalistico, ecco che la politica diventa un palcoscenico perfetto dove interrogare le stelle, dove le sue gemme hanno una voglia matta di “contare”, al fine di rimanere impressi nell’olimpo di chi, ha fatto qualcosa per il proprio Paese. Il Sole di Trump, non si schioda dalla quarta casa astrologica nel giorno 6 gennaio, anzi, il suo ascendente dell’anima, e vero ascendente, cade nel segno del Capricorno, dove uno Stellium, nel grafico di Capitol Hill, lo attende. Un Capricorno ambizioso e reattivo con il peso di un a disfatta tra le mani. Il moto scalpitante del Gemelli Trump, non poteva che essere ascoltato dai suoi sostenitori più attivi.
Il 6 gennaio a Washington un vile attacco alla Democrazia ha messo le ali ad un pubblico spocchioso e poco grato di essere nato in una nazione democratica, radunatosi per l’ultimo atto di una lunga conta elettorale, che non aveva soddisfatto Trump e i Repubblicani. Accesi dalla dialettica bruciante di un Presidente che non ha mostrato di avere nessuna voglia di rispettare nemmeno chi lo ha votato, la Democrazia che gli ha consegnato un Paese e non regalato, il fatto di essere nato in una nazione libera dove la sua famiglia è riuscita a fare di lui un milionario, nonostante tutti questi regali, ha deciso che quello che lui pensava, fosse la verità assoluta.
E come tutti i “dittatori” che non ascoltano ragioni, senza rendersene realmente conto, ha istigato persone che in lui credevano ciecamente e si sono macchiati di atti vandalici e di 4 omicidi.
Il mio Tweet citava così: “Incredibile!! Ancora attuale Trump. Tipico dei Gemelli che hanno sempre tanto da dire e mentre lo fanno, stanno già pensando ad altre 50.000 nuove cose. Mercurio docet! Non vuole lasciare lo scettro perduto e finirà col sorprendere l’America e il Mondo, pur di riprenderselo.”
Trump, continuerà a fomentare le “sue” folle- ma non con intento doloso, anche se il risultato sarà lo stesso- Sentendosi derubato del suo secondo mandato, non lo manderà a dire, lo farà direttamente. Il Presidente degli Stati Uniti, Biden, dovrà fare molta attenzione nella settimana che precede passaggio delle consegne (20 gennaio). E’ uno Scorpione cauto ma capace e più reattivo e presente di quanto dia a vedere. Divieti e coprifuoco non serviranno se la cerimonia avverrà in un luogo aperto al pubblico. Meglio al chiuso con pochi intimi e trasmessa in diretta. Uno Stellium (gruppo di pianeti) è presente e minaccioso, ha ancora molto da dire. Trump, rischia senza paura e confidando nella Giustizia la stessa che lo convincerà a fare un passo indietro. Sono morte quattro persone, qualcuno pagherà e per questo, anche Trump avrà la sua spada di Damocle sul capo. Rivelazioni che lasceranno senza parole e non ci metteranno molto a venire a galla.
I media, figli di Mercurio, saranno particolarmente attivi (come sempre): molto più investigatori tra scrittori e blogger. Una rete di scandagliatori, pronti a tutto, consegneranno notizie da capogiro e che non ti aspetti ma tutti al servizio della verità. Un anno targato aria/Gemelli, nel bene e nel male. Trump, tra i Gemelli, è il più rappresentativo, la sua comunicazione, così aggressiva e senza sorrisi, mi ha sempre colpito, ma non possiamo essere tutti comici. Auguriamoci che i cattivi aspetti, che mi han rivelato un moto nero in azione, da tempo nelle retrovie, sia scoperto anzitempo, che nessuno più si faccia male. Che la parte buona dei Gemelli prenda il sopravvento per una migliore informazione di cui, tutti si possa beneficiare.
- VIA
- Nicla David