
Cinema & Spettacolo
Quinto matrimonio per Nicolas Cage
Nicolas Cage (57) la star di Face/Off – (Due facce di un assassino) film di Azione del 1997 e diretto da John Woo, con un cast d’eccezione: John Travolta e Nicolas Cage, si è sposato, di nuovo. Alla quinta esperienza. Il 16 febbraio a Las Vegas, ha portato all’altare la fidanzata Riko Shibata in una cerimonia nuziale intima, che si è svolta al Wybb Hotel. Intervistato dalla rivista People, Cage ha spiegato che la scelta della data delle nozze, il 16 febbraio è maturata per onorare il compleanno del defunto padre dello sposo. La sposa bellissima indossava un kimono nuziale giapponese, realizzato appositamente per l’occasione a Kyoto di ben tre strati. Cage invece era elegantissimo nel suo completo Tom Ford. I due si sono incontrati più di un anno fa, in Giappone nella località di Shiga, hanno scambiato i voti tradizionali cattolici e shintoisti con poesie di Walt Whitman e Haiku.
Dopo la cerimonia nuziale, Nicolas e Riko hanno partecipato a una piccola festa in loro onore organizzata da Alice, l’ex moglie di Nicolas con la quale sarebbe rimasto in ottimi rapporti e il figlio Kal-el. Riko Shibata è la quinta signora Cage Coppola è, quinto matrimonio per l’attore, precedentemente si era sposato con Patricia Arquette (Medium telefilm di grande successo) dal 1995-2001, con Lisa Marie Presley cantautrice statunitense, figlia del celebre cantante Elvis Presley e dell’attrice Priscilla Presley, dal 2002-2016.
Nel 2004 fino al 2016 è la volta di Alice Kim, matrimonio durato 11 anni ed infine ma non ultima, Erika Koike, nel 2019, durato quattro giorni, dove Nicolas Cage, secondo i ben informati, si presentò “alticcio” all’altare e passata la sbornia, ci ripensò, divorziando dalla Koike. Cage ha due figli, Kal.el avuto dal matrimonio con Alice e Weston (30) nato da una relazione non ufficiale con l’attrice Cristina Fulton. Ricordiamo che l’attore è di origine italiana ed il suo nome per esteso è Nicolas Kim Coppola. Gli auguri vivissimi alla coppia, anche se nell’ambiente si chiedono già, quanto durerà!?
- VIA
- Nez
Leave a comment