
Cinema & Spettacolo
E’ ARRIVATO IL GRANDE BLAKE!
E’ arrivato il grande Blake! Blake Shelton
Chi non ricorda il duetto che ha generato una grande performance tra due pilastri della musica americana, amati in tutto il mondo, Blake Shelton e Micheal Buble che nel 2007 si esibirono con il brano Home for the Holidays? Ebbene, a parte le visualizzazioni che sono e continuano ad essere da capogiro, l’apparizione, passatemi il vocabolo ridondante, ha risvegliato l’attenzione su un protagonista della musica Country, che avevamo per un attimo dimenticato, il re della musica romantic Country, Blake Shelton. La sua voce non è stata da meno, rispetto al titolato e celebrato collega, e il brano, ha lasciato il segno. Home for the Holidays 2012. Chi vi scrive, ancora lo va a cercare. Il 26 ottobre del 2012, il video del duetto, ad oggi, ha già raccolto la bellezza di 40,9 milioni di visualizzazioni. Ma di video su quel duetto fantastico, ce ne sono davvero tanti. Maggio 2025, eccolo nuovamente con un nuovo album, per il pubblico di appassionati e non solo loro. “”. L’ultima creazione musicale di Blake Shelton, avviene con un po’ di ritardo, come lui stesso afferma [n.d.r.], vista la velocizzazione dei tempi, con cui si muove il mercato musicale. Questo però non ha impedito all’artista statunitense, di uscire con una nuova perla e che siamo sicuri, aggiungerà alla carriera di Blake, rinnovata popolarità.
L’artista country Blake Shelton, per chi non lo conoscesse, molto noto e amato da pubblico e dalla critica, ad ogni sua uscita, riceve sempre buone recensioni, sia dai suoi fan, sia dal pubblico e soprattutto, dalla critica. La sua bravura gli è sempre riconosciuta, riuscendo a plasmare se stesso, in un tutt’uno, quale autore musicista e interprete. Per chi non ha ancora avuto il piacere di ascoltarlo ed appassionarsi alla sua musica, consigliamo un giretto su YouTube, inserite il nome ed è fatto.
Il singolo “Nobody but You” è stato definito romantico, sentimentale, a tratti commovente e con un’infinita dolcezza percepita. Due parole su Gwen Stefani, dalla bella voce e particolarmente magica quando è sul palco con Shelton. I critici hanno elogiato la loro interpretazione nel video “Nobody but You”, la brava Gwen, aggiunge ma non toglie niente alla spettacolarità e capacità di Re Blake, anzi, si amplifica in un o stupendo sodalizio canoro, non solo nella vita. Il brano ha vinto il premio per il miglior video collaborativo dell’anno ai CMT Music Award 2020 e ricevuto una nomination agli American Music Award 2020.
Leave a comment