
Internazionali di Tennis di Roma
La regina di ROMA è Yasmine Paolini
Roma. Dopo il Papa eletto, Leone XIV, americano, ecco spuntare una regina di Roma, Yasmine Paolini, che vince con passione, grinta e voglia di farcela trasmessa a chiunque la stesse guardando, gli Internazionali di Tennis di Roma nel singolo femminile e nel doppio con la favolosa Chiara Errani.
Una giornata trionfante per l’Italiana Paolini che insegue le sue vittorie, anche quando “sembra” cominciare con il piede sbagliato. E’ una recuperatrice nata, da quando l’abbiamo conosciuta, non ha fatto che stupirci e riappassionarci al tennis e con Lei, la brava tennista Errani.
No, non ci hanno affatto annoiato con il loro gioco, nonostante di qualche re in pensione [n.d.r], anzi, ci hanno oltremodo spronato a parlarne, a ricominciare a guardare a questo sport con il piacere di risvegliare antiche emozioni. La Paolini, quando decide di perseguire un obiettivo, non indietreggia, anzi, avanza. L’ha dimostrato in tutti i tornei in cui si è presentata. Nella classifica tra le tenniste più forti del mondo, la regina Paolini, passa al quarto posto. I nostri complimenti a questa giovane donna che con fierezza porta avanti ogni partita, come se fosse l’ultima e con la gioia negli occhi e nel cuore.
- VIA
- Kika Martini
Leave a comment