L’Addio di Francesco Totti al calcio: un campione nella vita e nello sport!!
Roma. 28 maggio 2017. L’ADDIO DI Francesco Totti ha fatto piangere tutti gli italiani, non solo i romanisti. Forse, sarebbe stato meglio mettere lui a governare la nostra bella capitale, siamo sicuri che, per il rispetto di cui gode questo grande calciatore, anche chi non fa quello che deve fare, per Francesco Totti lo avrebbero fatto.
A lui va la prima pagina (idealmente parlando), oggi i tabloid on line, non ci permettono di fare grandi distinguo grafici, ma sarà la prima pagina che svetterà per molto tempo nel nostro slider . C’era tutta la sua famiglia al completo, tutti emozionatissimi e vicini a Totti. Non staremo qui a ricordare che ha vinto questo o quello, la sua vittoria più grande è essere com’è. Un esempio di genuinità che gli ha permesso di costruire una carriera platinata, una famiglia meravigliosa e che esibisce sempre con orgoglio, come mostra colei che ha saputo stargli accanto, nonostante sia diventata una simpatica e affascinante conduttrice, Hillary Blasi.
Vogliamo ricordare l’ex capitano della Roma e numero 10, tra i più brillanti del panorama calcistico, le belle parole e la commozione che ha intervallato ogni parola del suo ringraziamento e che abbiamo preso da Twitter insieme a foto che rimarranno indimenticabili per un campione di calcio e di vita. Grazie Francesco Totti per averci dimostrato che si può vivere la vita con amore per il calcio ma anche per la famiglia, così disattesa e per i figli. Sei un esempio da seguire per tutti.
“E’ impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre. Sento che solo che il mio amore per il calcio non passa: è un a passione, la mia passione. E’ talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida.
- VIA
- Kika Martini