Vignettopoli
CARI POLITICI E VIP, MOSTRATE IL CERTIFICATO
AstraZeneca è il vaccino che nessuno vuole e pochi accettano. In molte regioni, hanno solo quello, se una persona desira farsi inoculare il vaccino, rinuncia se si trova solo AstraZeneca. La risposta è sempre la stessa, vi riporto quello che è stato detto ad una signora del centro/nord da una farmacista: “Noi abbiamo solo AstraZeneca, se desidera fare altro, le prendo appuntamento al centro Covid più vicino ma la data si sposta. ” Questa risposta è giunta solo perché la persona in questione, aveva fatto presente alla farmacista che avevano vietato di fare AstraZeneca sotto i sessant’anni.
Una domanda sorge spontanea: quanti sono i farmacisti che, avendo in casa il vaccino che nessuno o quasi nessuno, vuole, non informano il cliente di altre possibilità cui fare riferimento per vaccinarsi?
“Han fatto Moderna e Pfziter” queste le frasi postate da Vip e artisti coraggiosi e responsabili. Ma nessuno gli crede. Inutile dire che la copertura rispetto a Moderna e Pfziter (95%), per AstraZeneca e Jhonson dicono sia 60’%. Che Politici e Vip, soprattutto nella zona di Roma e Lazio, mostrino il loro certificato, senza tante storie. Inutile piangersi addosso perché la gente rifiuta di fare il vaccino che non vuole, pretendendone altri?
Bene, cari politici, Premier in primis, dimostrate che quello che dite è vero, solo allora, si comprenderà chi effettivamente dice la verità su i vaccini. Ma dimostratelo con un pezzo di carta legale. Il certificato che attesta l’avvenuta inoculazione del vaccino.- E’ facile dare fiducia agli italiani su un argomento così importante.
La gente non si fida e chi strombazza di aver fatto AstraZeneca. La soluzione? Mostrare il certificato, visto che artisti e politici, sono le categorie che sono maggiormente presenti in tutti i social possibili e immaginabili.
Il vaccino bisogna farlo. Sono moltissimi a volerlo fare ma a parte le scorte che scarseggiano, AstraZeneca e Jhonson, c’è. Chi lo vuole fare o chi potrebbe realmente farlo senza rischi?
- VIA
- Lince P.J.