Mondo
OZ, IL “MAGO” DEL BISTURI VINCE LE PRIMARIE
New York. “È tempo di unire. Voglio ascoltare le vostre idee e rendere il futuro di questo Paese brillante come non lo è mai stato. Con più libertà, governo meno grande e dando potere al nostro popolo, la luce dell’America brillerà più che mai.”
Altra dichiarazione appassionata di Mehmet Oz, esplicita in chiaro come desidera porsi nei confronti dei suoi elettori e della Pennsylvania.
“Mi candido al Senato degli Stati Uniti in Pennsylvania perché l’America ha bisogno di un repubblicano conservatore per curare ciò che non va in Washington. Sono un chirurgo di livello mondiale, combattente e sostenitore dell’assistenza sanitaria che si fa avanti per curare i mali del nostro paese.
Mehmet Oz, chirurgo e personaggio televisivo di grandissimo successo, in tutto il Mondo, pare sia un amico di vecchissima data di Donald Trump, quest’ultimo ha sostenuto con forza l’amico, sempre che ce ne fosse stato bisogno, visto che, anche alle ore più impensate, gli indici d’ascolto nonostante gli orari “impossibili” in cui passano sui teleschermi, le puntate della sua trasmissione, altissimi.
OZ, deve il suo successo alla grande e democratica Oprah Winfrey, che per 12 anni, lo ha sempre ospitato nel suo seguitissimo talk show. Chissà se sarà contenta di questo nuovo traguardo raggiunto da OZ?
Un multimiliardario diventato ricchissimo con la TV (9,3 milioni di $ nel 2021) sommati ad una ricchezza parallela fatta di discorsi, apparizioni, eventi diritti d’autore non solo su libri ma anche su un dispositivo medico da lui brevettato con altri medici della Columbia University, dove insegnava.
Nonostante sia un’enormità ciò che riesce a guadagnare il Mitico OZ, sono solo piccolezze, rispetto alla grande fortuna che proviene dalla ricchissima famiglia della moglie.
Chi vi scrive è una sua fan che non dimentica di domandarsi, se in base alle credenziali mostrate, ricchezza, successo, prestigio, quale sarà realmente il futuro cui è indirizzato Mehmet Oz, candidato repubblicano, che a novembre si confronterà John Fetterman, candidato democratico per il seggio di Senatore?
Leave a comment