News
A MILANO VOLANO STRACCI
Non accennano a diminuire le proteste nei confronti del primo cittadino di Milano, Giuseppe Sala, a causa del malfunzionamento dei canali di smaltimento A.M.S.A, che han reso, zone della città, invivibili, durante il periodo di festa e, ad oggi, la situazione, pare non sia cambiata.
I milanesi domandano come mai? E l’han domandato anche all’azienda che si occupa dello smaltimento dei rifiuti che, sulla carta, pare essere efficientissima e pronta a risolvere qualsiasi problema inerente i rifiuti.
Chiediamo a un cittadino particolarmente arrabbiato per il disagio vissuto e che vede ogni mattina sotto le sue finestre, di spiegarci cosa stia succedendo.
“Un disastro. Non si era mai vista una cosa simile. Ho chiamato l’Amsa, mi han risposto che avrebbero provveduto.
Come vede anche lei, abbiamo aperto l’anno nelle stesse condizioni in cui
l’abbiamo chiuso. Non è un belvedere.”
Un altra signora invita a a guardare dove tutti mettono l’immondizia, difatti, affermando che nella via non ci sono bidoni e che la gente, si disfa dei rifiuti in strada, ai bordi dei marciapiedi. Anche lei, aveva chiesto chiarimenti, all’Amsa, in risposta e per iscritto, aveva ricevuto le stesse rassicurazioni che riceve chiunque, chieda spiegazioni all’Azienda milanese per lo smaltimento dei rifiuti. Insomma, tutti si lamentano, e come dicono alcune persone che dibattono sull’argomento a bordo strada, di Sala e company, che pare siano più impegnati a cacciare la Meloni e non a fare il bene della città meneghina. Le foto parlano da sole. Nella speranza che il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, butti un’occhio a questo sfacelo, auguriamo ai cittadini milanesi che si sono adoperati per sottolinearci il disagio, che la situazione venga risolta celermente.
- VIA
- Kika Martini
Leave a comment